[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 16 risultati.
16/07/2019
AGGIORNAMENTO DISCIPLINARE
Si comunica che in data 16.07.2019 è stato pubblicato disciplinare aggiornato a seguito di delibera G.C. 241 del 9.07.2019. Il nuovo elenco degli operatori economici entrerà in vigore dal 1^ settembre 2019.
E00002 ( Elenco operatori )
ELENCO TELEMATICO APERTO DEGLI OPERATORI ECONOMICI ESECUTORI DI LAVORI PUBBLICI
11/07/2019
ELENCO CONCORRENTI AMMESSI - ESCLUSI
A conclusione delle operazioni di gara si rende noto l'elenco dei concorrenti ammessi - esclusi.
G00007 ( Gara )
INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE POPOLARE IN VIA CABIATI N. 6.
11/07/2019
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Si comunica che in data 12 luglio p.v. alle ore 9,30 si svolgerà seduta di gara per sciogliere le riserve di ammissione e procedere allapertura delle offerte economiche. Cordiali saluti L'UFFICIO CONTRATTI
G00004 ( Gara )
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE SOCIALE E CULTURALE DI BORGO ALA Riqualificazione ambientale tra Piazza Palena e Piazza Borgo Ala passando da Via Addolorata, Via Costa e Via Gonzaga - Lotto 1 Piazza Don Palena
10/07/2019
ELENCO CONCORRENTI AMMESSI - ESCLUSI
G00006 ( Gara )
INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE POPOLARE IN VIA CABIATI N. 4.
09/07/2019
ELENCO CONCORRENTI AMMESSI
A conclusione delle operazioni di gara si rende noto l'elenco dei concorrenti ammessi. Si comunica che il giorno 10 luglio 2019 alle ore 10,00 si terrà la seduta per l'apertura della busta telematica B) e per l'avvio della valutazione.
G00005 ( Gara )
SERVIZI EDUCATIVI, AUSILIARI E DI PULIZIA PRESSO I NIDI D'INFANZIA COMUNALI
08/07/2019
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Si comunica che in data 9 luglio 2019 alle ore 15,00 si svolgerà seduta di gara per sciogliere le riserve di ammissione e procedere allapertura delle offerte economiche. Cordiali saluti L'UFFICIO CONTRATTI
08/07/2019
APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Si comunica che in data 9 luglio 2019 alle ore 14,30 si svolgerà seduta di gara per sciogliere le riserve di ammissione e procedere all'apertura delle offerte economiche. Cordiali saluti L'UFFICIO CONTRATTI
02/07/2019
CHIARIMENTO N. 4
G00005 ( Gara )
SERVIZI EDUCATIVI, AUSILIARI E DI PULIZIA PRESSO I NIDI D'INFANZIA COMUNALI
28/06/2019
ELENCO CONCORRENTI AMMESSI - AMMESSI CON RISERVA - ESCLUSI
A conclusione delle operazioni di gara si rende noto l'elenco dei concorrenti ammessi - ammessi con riserva - esclusi
28/06/2019
ELENCO CONCORRENTI AMMESSI - AMMESSI CON RISERVA
A conclusione delle operazioni di gara si rende noto l'elenco dei concorrenti ammessi - ammessi con riserva.